SportMediaset: “Il Napoli ha accarezzato l’idea Klopp, ma il tedesco è lontano. Ecco chi c’è ora in pole per la panchina azzurra”

Resta ancora avvolto in un alone di mistero il nome del futuro tecnico del Napoli. Benitez al momento non dà garanzie, anzi sembra sempre più lontano dal club azzurro, e i nomi che circolano sono sempre i soliti: Mihajlovic, Montella e Spalletti su tutti. La decisione di Klopp, che ieri ha ufficialmente dichiarato che a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund, ha però fatto si che il tedesco entrasse almeno un po’ in qualche indiscrezione sul futuro della panchina partenopea. Della situazione ha parlato il giornalista, da sempre attendo al calciomercato, Paolo Bargiggia durante la trasmissione SportMediaset: “Il Napoli tempo fa aveva accarezzato l’idea Klopp, al momento però il tecnico tedesco è lontano dal Napoli. Per lui ci sono Real Madrid e Manchester City. Per il Napoli invece sono in rialzo le quotazioni di Mihajlovic, mentre sono in ribasso quelle di Spalletti”. 

Articolo precedenteDe Guzman: “Non ho mai giocato in una squadra così forte. In rosa abbiamo due fenomeni oltre che un grande tecnico”
Articolo successivoBuon compleanno Rafa: gli elogi di Gerrard, David Luiz, Lampard e Mertens