De Guzman: “Non ho mai giocato in una squadra così forte. In rosa abbiamo due fenomeni oltre che un grande tecnico”

Fra alti e bassi Jonathan De Guzman sta trovando la sua dimensione nel Napoli di Rafa Benitez. L’olandese, a poche ore dal match di andata d’Europa League, contro il Wolfsburg ha rilasciato un’intervista a Metronieuws.nl. Ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Il Napoli è un club mitico e questo è dovuto anche al fatto che ci ha giocato Maradona. Ogni giorno ci viene ricordato quel tempo, se cammini per la città trovi sempre qualche traccia di Maradona. Tutto ciò che facciamo poi è sempre confrontato con ciò che fece quella squadra”.

De Guzman ha poi aggiunto: “Finalmente ho trovato la mia dimensione, gioco in un grande club e penso che sto facendo bene e ho la fiducia dello staff. In campionato sappiamo che oltre alla Juventus, che è la più forte, ce la possiamo giocare con tutte. In squadra abbiamo fenomeni come Hamsik e Higuain e un tecnico forte come Benitez”.

Articolo precedenteAgente Insigne: “Credo che Benitez continui ad inserire Insigne gradualmente. Lorenzo ha una speranza”
Articolo successivoSportMediaset: “Il Napoli ha accarezzato l’idea Klopp, ma il tedesco è lontano. Ecco chi c’è ora in pole per la panchina azzurra”