Pedullà: “De Laurentiis ha già capito la volontà di Rafa, gli indizi sul nuovo allenatore portano ormai ad un solo nome…”

Tramite il suo sito internet Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, ha descritto in maniera dettagliata quella che è la questione allenatore in casa Napoli, sottolineando quelle che sono le intenzioni di De Laurentiis a riguardo.

Queste le sue conclusioni: “Benitez ha le valige pronte e De Laurentiis lo ha intuito già da un bel po’. Il presidente del Napoli starebbe cercando un allenatore dal profilo internazionale, non molto lontano dalle idee tattiche del tecnico spagnolo. Il nome al vertice della lista è Luciano Spalletti, che ha entrambe le caratteristiche. Il Napoli sarebbe andato oltre ai semplici contatti con l’ex allenatore della Roma tanto che sarebbe stato proprio il tecnico toscano a suggerire il nome di Valdifiori per la prossima stagione. Klopp piace ma con il tedesco non si è andato oltre un sondaggio, mentre per Mihajlovic bisogna prima capire quali sono gli accordi tra il serbo e la Samp. Ciò che è sicuro al 100% è che De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato e lo stesso Spalletti che è in scadenza con lo Zenit potrebbe prendere il posto del suo collega spagnolo con la stessa situazione contrattuale“.

Articolo precedenteUEFA, sanzione per il Napoli e il Trabzonspor: pesante multa per entrambe le società
Articolo successivoCalciomercato – La Roma avrebbe già un accordo con un ex del Napoli, ecco di chi si tratta