Giuseppe Savoldi: “Benitez non esprime mai la volontà di rinnovare, sembra che stia a Napoli solo per i soldi”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Giuseppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha detto la sua sulla squadra di Benitez, in scena stasera a Mosca contro la Dinamo, sottolineando anche la poca chiarezza del tecnico spagnolo per quanto riguarda la questione relativa al suo rinnovo.

Queste le sue dichiarazioni in merito alla partita contro la Dinamo: “Questa sera spero di vedere in campo il Napoli buono e non quello cattivo, è una squadra imprevedibile. Purtroppo non è matura da un punto di vista psicologico, spesso butta via le partite e non ha una consistenza caratteriale ben definita“.

Su Benitez: “E’ lui che fa tutte le scelte, quindi è lui che ha forti responsabilità in questo andamento altalenante della squadra. Non dice mai che ha voglia di rinnovare il proprio contratto e tutto sommato credo che sia meglio che vada via. Il suo gioco è penalizzante in difesa. Mi sembra che stia a Napoli solo per i soldi, senza il piacere di allenare. Continua a dire che c’è un progetto, ma poi non spiega mai quale“.

Articolo precedenteUFFICIALE – Napoli-Atalanta, ecco chi sarà l’arbitro
Articolo successivoAndrea D’Amico: “Se il Napoli ripeterà la partita di Verona, avrà molti problemi. Al prossimo turno eviterei di sicuro…”