Andrea D’Amico: “Se il Napoli ripeterà la partita di Verona, avrà molti problemi. Al prossimo turno eviterei di sicuro…”

Andrea D’Amico, agente FIFA e procuratore, tra l’altro, di Domenico Criscito, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, e ha espresso la sua opinione sulla partita di stasera tra Dinamo Mosca e Napoli, avvertendo gli azzurri su possibili insidie che potrebbero trovare in Russia.

Queste le sue parole: “Se stasera il Napoli farà il Napoli, non ci saranno insidie, ma se sarà quello visto a Verona, allora avrà problemi. La Dinamo è piena di nazionali e giocatori d’esperienza, bisogna stare attenti. Aspettatevi un’atmosfera calda, parliamo di una società importante, in mano a persone molto vicini a Putin. Il calcio russo è in crescita, al prossimo turno conviene evitare lo Zenit: la formazione di Villas-Boas è molto organizzata e, a mio avviso, è tra le candidate alla vittoria finale dell’Europa League. Non a caso proviene dal girone della Champions“.

Articolo precedenteGiuseppe Savoldi: “Benitez non esprime mai la volontà di rinnovare, sembra che stia a Napoli solo per i soldi”
Articolo successivoUFFICIALE – Il Parma è fallito, al via l’esercizio provvisorio