Napoli e Roma uniti dallo stesso destino. Se Benitez e Garcia lasceranno a fine stagione, entrambe vireranno sullo stesso allenatore, ecco di chi si tratta

Napoli e Roma stanno attraversando entrambe un periodo nero e soprattutto sono legate dallo stesso destino per quanto riguarda la panchina che potrebbe essere vacante a fine anno.

A fine anno infatti sia Benitez (in scadenza di contratto), sia Garcia (per scelta tecnica), potrebbero lasciare le rispettive panchine. Le società stanno vagliando diverse ipotesi ma a quanto pare c’è un profilo che piace ad entrambe.
Si tratta di Luciano Spalletti attualmente disoccupato e pronto a fare il ritorno in patria.
L’allenatore ex Zenit è il profilo ideale per la società giallorossa visto che ha già diretto la Roma per tre anni e potrebbe portare linfa nuova nella capitale.
Sulla sponda Napoli invece il tecnico toscano ha estimatori nei vertici partenopei soprattutto dal patron De Laurentiis che ha sempre dichiarato il suo gradimento per il profilo del tecnico.
Roma e Napoli così lontane, così vicine. Unite dallo stesso destino e vedremo chi la spunterà.

Articolo precedenteEuropa League: il Napoli non può fallire, ecco chi giocherà giovedi
Articolo successivoMassimo Ferrero sogna in grande: “Per il secondo posto ci siamo anche noi, ho regalato un giocatore a De Laurentiis”