Giovanni Galli: “Rafael? Ho una certezza sul brasiliano…”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Giovanni Galli. L’ex portiere del Milan ha fatto un’analisi del match di stasera e sul ruolo del portiere nella squadra azzurra. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Stasera il Napoli, così come tutte le altre squadre italiane, affronterà un match  molto interessante. Gli azzurri in Turchia se la vedranno con il Trabzonspor, una squadra che ama giocare su ritmi altissimi e che è accompagnato da un pubblico molto caldo. Il Napoli è più forte e deve affrontare la trasferta con la giusta mentalità, non come a Palermo…”.

Infine Galli condivide il suo pensiero sulla situazione dei portieri a Napoli: “Il fatto che stasera giochi Andujar mi ha stupito, forse Benitez vuole preservare Rafael dopo le critiche di questa settimana, ma non penso sia una bocciatura. Il brasiliano è giovane e ha talento, ha dovuto sostituire un portiere importante come Reina, ma sono sicuro che diventerà un grande portiere!”.

Articolo precedenteFOTO – Gli acerrimi nemici del Trabzonspor stasera tifano Napoli
Articolo successivoBigon a Mediaset: “Lavezzi? Non c’è bisogno di leggere le sue dichiarazioni… Ecco il mio pensiero su Rafael!”