Sportmediaset – Valzer di punte in Serie A, due ritorni eccellenti

Nell’edizione odierna di Sportmediaset si è fatto il punto della situazione del calciomercato. In Serie A molte squadre sono alla ricerca di attaccanti tra queste il Milan, il Parma e la Fiorentina.

Il Milan ha proposto uno scambio alla Roma tra Pazzini e Destro, ma la squadra giallorossa ha rispedito al mittente l’offerta. I rossoneri però non mollano la presa e faranno un nuovo tentativo per l’attaccante ex Siena, ormai in rottura col tecnico Garcia. L’alternativa si chiama Okaka, ma in questo caso il presidente dei doriani Ferrero ha dichiarato incedibile l’attaccante, perlomeno in questa sessione di mercato.

La Fiorentina ha la necessità di rinforzare l’attacco data l’astinenza dal gol di Mario Gomez ed avrebbe optato per un ritorno eccellente dalla Cina. Alessandro Diamanti infatti sarebbe pronto a trasferirsi alla corte dei Della Valle e ritornare in patria. In questo caso il contratto oneroso del trequartista frena l’affare anche se la viola ha già incassato il sì del giocatore. La squadra viola in caso di ingaggio di Diamanti darà in prestito Ilicic al Torino. La squadra granata sta pensando anche a Denis dell’Atalanta, che dopo l’arrivo di Pinilla, può cambiare maglia e trovare nuovi stimoli.

Capitolo Parma: ieri in tribuna c’era Alberto Gilardino desideroso di aiutare la squadra di Donandoni a raggiungere la salvezza. Cassano ha bisogno di un partner in attacco per portare punti in casa emiliana e scalare posizioni in classifica.

Articolo precedenteCapuano: “Non credo che il campionato possa riaprirsi. Juve non al meglio, vi spiego il perché”
Articolo successivoIl Roma – Higuain finalmente leader del gruppo. Cesena riconsegna a Napoli il vero Callejon