VIDEO – Rrhamani ed Osimhen alle prese con il solito rito: entrambi hanno cantato davanti al gruppo

Il Napoli, in attesa di nuovi acquisti e delle cessioni, che poi formeranno il gruppo di lavoro con il quale Gattuso affronterà la stagione, ci sono già 2 acquisti: Amir Rrahmani dell’Hellas Verona e Victor Osimhen del Lille.

I due stanno già facendo bene in allenamento e il loro primo approccio è sicuramente positivo, come si può vedere dall’intensità degli allenamenti. Inoltre, entrambi si sono fin da subito integrati con il gruppo, con lo zoccolo duro della squadra.

A testimonianza di ciò è possibile notare la loro affinità con la squadra dalle storie Instagram: infatti, dalle storie dei vari compagni, è possibile rivedere la mitica prova canora della squadra. Infatti, ogni nuovo acquisto deve cantare, davanti al gruppo, durante una cena con la squadra. Anche i due nuovi acquisti hanno fatto questa prova: il difensore albanese ha cantato “It’s now or never” Di Jon Bon Jovi, mentre l’attaccante ha cantato una canzone del suo Paese natio.

Questo il video di Osimhen:

Articolo precedenteMONDONAPOLI LIVE – Possibile cambio modulo per Gattuso. ADL stuzzica due squadre. Quanti esuberi da piazzare!
Articolo successivoOlè – Addio Messi, un episodio particolare ha influito sulla sua decisione: i dettagli