Modugno: “Giocare a Napoli non è facile, Verdi? Ecco cosa ne penso”

In diretta, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, interviene direttamente da Castel Volturno Francesco Modugno:

Sul caso Verdi sinceramente non mi sento di azzardare nulla, si dovrebbe essere nella testa del calciatore: può essere che sia legato molto alla città, può darsi che per giugno si aspettino altri tipi di offerte o nuovi progetti, può darsi che abbia l’intenzione di rimanere ancora molto a Bologna. D’altronde, non è assolutamente impensabile che non passino altri treni di livello come quello del Napoli”.

“Se volessi fare l’avvocato del diavolo potrei anche chiedermi se davvero, al posto suo, avessi tutte queste chances di giocare in una squadra come il Napoli. 
Quello che sto dicendo da stamattina è questo: per essere un obiettivo del Napoli devi essere contemporaneamente giusto per le esigenze del mister, forte per poter meritare una maglia da titolare ed anche disposto ad essere in panchina per diversi mesi, il che non è assolutamente facile se si considera che lì davanti ci sono tre fuoriclasse che stanno strameritando “.

 

Articolo precedenteUFFICIALE – Da domani in vendita i biglietti per Napoli-Bologna, ecco i prezzi e le modalità di vendita
Articolo successivoL’ex Bianchi: “Atalanta davvero pericolosa, per me Verdi ha avuto un motivo particolare…”