Mertens, l’Inter fa sul serio: spedizione di J.Zanetti a Napoli per convincere il belga!

Il portale calciomercato.com racconta un importantissimo aggiornamento sull’interessamento dell’Inter per Dries Mertens: i nerazzurri avrebbero pronta una mossa che potrebbe far decollare seriamente la trattativa.

Secondo quanto appreso da fonti vicine alla dirigenza nerazzurra, infatti, Piero Ausilio e la sua squadra hanno spedito all’ombra del Vesuvio un pezzo da novanta per convincere l’esterno a cambiare aria, forti soprattutto della volontà della moglie di lasciare Napoli:

A certificare il concreto interesse dell’Inter è stato un viaggio di Javier Zanetti a Napoli. Il vicepresidente dell’Inter, che si occupa anche di mercato, è stato in Campania nei giorni scorsi, dove ha potuto tastare personalmente quella che è la volontà del calciatore. La trattativa è tutt’altro che semplice, anzi, Mertens ha lasciato chiaramente intuire di preferire una destinazione estera per rispetto alla piazza partenopea, ma il pressing dell’Inter è forte e potrebbe ulteriormente intensificarsi”.

Fonte: calciomercato.com

Articolo precedenteHamsik tra gesti nobili e buoni auspici per il futuro: “Per lo Scudetto manca pochissimo, io lontano da Napoli? C’è un aspetto che conta…”
Articolo successivoIl Mattino – Rinnovo Insigne, piccolo avvicinamento tra le parti: si attende la risposta di ADL, la situazione