Hamsik tra gesti nobili e buoni auspici per il futuro: “Per lo Scudetto manca pochissimo, io lontano da Napoli? C’è un aspetto che conta…”

Marek Hamsik si dimostra ancora una volta campione anche fuori dal campo: l’edizione odierna de Il Mattino racconta del bellissimo gesto del capitano azzurro per i bambini dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Nella mattinata di ieri l’azzurro ha fatto visita ai bambini del reparto pediatria, portando un pizzico di felicità in una struttura dove il dolore è all’ordine del giorno.

Lo slovacco non ha voluto parlare ufficialmente dei prossimi impegni del Napoli, preoccupandosi unicamente della nobile causa per il quale si trovava in ospedale, tuttavia il quotidiano campano è riuscito a raccogliere il breve pensiero del centrocampista di Sarri: “Lo Scudetto ci sarà, presto arriveremo al primo posto! Futuro lontano da Napoli? Conta il luogo dove vivi…”

Fonte: Il Mattino

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport: “Giornata storica, il Milan cambia padrone! Serie A 2017/18, si parte in anticipo…”
Articolo successivoMertens, l’Inter fa sul serio: spedizione di J.Zanetti a Napoli per convincere il belga!