Il Mattino – Rinnovo Insigne, piccolo avvicinamento tra le parti: si attende la risposta di ADL, la situazione

La vicenda legata al rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne è, senza dubbio, quella che tiene maggiormente in ansia i tifosi del Napoli in questo finale di stagione. Il timore di perdere il talento di Frattamaggiore è tanto, ma negli ultimi giorni è tornato un cauto ottimismo tra le parti.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, gli ultimi incontri tra le parti farebbero ben sperare: infatti, il Napoli avrebbe offerto un quinquennale al giocatore con ingaggio a salire, con una media di 3,5 milioni a stagione. L’entourage del ragazzo non è completamente felice della proposta e la società sta studiando l’ipotesi per permettergli di arrivare più velocemente alla cifra prestabilita. Il nodo resta legato ai diritti di immagine, che Insigne vorrebbe gestire quantomeno per metà. Si aspetta la risposta di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe decidere di andare incontro al ragazzo vista la sua importanza in una piazza come quella partenopea.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteMertens, l’Inter fa sul serio: spedizione di J.Zanetti a Napoli per convincere il belga!
Articolo successivoGazzetta – Per Mertens si fa vivo lo United: Mou pronto a offrirgli il contratto più importante della sua carriera, i dettagli