Roma-Cagliari, formazioni ufficiali: Mou schiera Sergio Olivera dall’inizio! Attacco pesante per Mazzarri

La Roma di Josè Mourinho viene da 1 punto in 3 partite e deve cercare di fare punti per non mollare definitivamente la zona Champions; oggi, allo stadio, gioca in casa contro un Cagliari che viene da 2 vittorie di fila e che Mazzarri ha saputo rialzare.

Nei padroni di casa, Mourinho schiera subito Sergio Olivera dall’inizio, mentre a sinistra gioca Felix Afena-Gyan, al lato di Tammy Abraham. Defezione nel riscaldamento per Pellegrini, per cui al suo posto gioca Veretout. Nel Cagliari, Mazzarri schiera Pereiro dal primo minuto, con Joao Pedro e Pavoletti in attacco. In difesa, debutta Goldaniga al centro della difesa.

Queste le formazioni ufficiali:

  • Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Oliveira, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, Felix; Abraham. All. Mourinho.
  • Cagliari(3-4-2-1): Cragno; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro; Pavoletti. All.Mazzarri.

Articolo precedenteNapoli Femminile – Impresa delle azzurre a Milano: si avvicina la zona salvezza
Articolo successivoSchira: “Il Napoli vuole Tagliafico per soli 6 mesi! Il vero obiettivo per la fascia è un altro e se ne parlerà in estate”