Plastino: “Arbitraggio scadente in Supercoppa, ma non tutto il calcio è inquinato”

Oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Michele Plastino:

Il Napoli torna dalla finale di Supercoppa con una valigia piena di amarezza. L’arbitraggio è stato scadente ed ha danneggiato il Napoli. Capiterà magari che alla prossima partita del Napoli ci sarà qualcuno che si lamenterà a priori perché diranno che adesso vorranno rimettere le cose a posto al Napoli e ci rimetteremo noi“.

Una dichiarazione del genere potrebbe essere detta proprio da Sarri. Non credo che tutto il mondo del calcio sia inquinato. È chiaro che in tutti i campi dove sono in tanti a lavorare c’è chi è bravo, chi meno, chi è un po’ losco e chi no. Fa parte della vita. Noi giornalisti continuiamo a raccontarlo ma ovviamente siamo certi che non tutto il mondo del calcio sia inquinato“.

Ha infine aggiunto:

Altrimenti ci vorrebbe più un giallista che non un giornalista sportivo. La Lazio soffre di sdoppiamento della personalità e alterna buone prestazioni a cose assolutamente negative. E la partita con l’Inter in Supercoppa è stata terrificante per quanto riguarda il gioco della Lazio. Mazzarri invece sta cercando di fare il suo e credo che il Napoli possa fare risultato, divertendoci di meno ma farà risultato”.

Articolo precedente“La direzione di Rapuano in Supercoppa è stata inadeguata”, l’attacco di Jacobelli
Articolo successivoDe Paola: “Il Napoli di Spalletti non esiste più. Dendoncker? Aiuterà da subito”