Sky – Olivera: “Sassuolo squadra ostica, ma vittoria importante. Non vogliamo smettere di vincere!”

Matias Olivera, terzino sinistro del Napoli, ieri ha fatto una partita solida come ha fatto sin dalla prima presenza con la maglia del Napoli, dimostrandosi un elemento forte e affidabile.

Il terzino sinistro, al termine della gara, ha parlato ai microfoni di “Sky” e ha commentato la vittoria in Emilia, lanciando anche uno sguardo alla Champions:

Era difficile battere il Sassuolo, sono una squadra forte, ma noi ci alleniamo durante la settimana a mille per giocare così e ora passo dopo passo andiamo avanti. Adesso ci concentriamo sulla Champions, perché vogliamo vincere contro l’Eintracht Francoforte”.

Poi, sul proseguimento della stagione e sul fatto che le gare diventano sempre più toste, ha chiosato:
La pressione aumenta sempre ma la voglia di vincere c’è sempre e vogliamo meritarci di fare risultato. La Champions è un’altra competizione, ma noi dobbiamo lavorare per vincere sempre”.

Articolo precedenteRadio Deejay – Mauro: “Kvara mi ricorda Careca per tecnica! Sul goal di Osimhen gesto straordinario di Rrahmani”
Articolo successivoTelefoot – Ribalta, presidente Marsiglia: “Seguivamo Ounahi dall’estate, ma il Mondiale ha cambiato tutto! Vi svelo perché lo abbiamo preso”