Radio Deejay – Mauro: “Kvara mi ricorda Careca per tecnica! Sul goal di Osimhen gesto straordinario di Rrahmani”

Massimo Mauro, opinionista di calcio e vecchio telecronista, ha detto la sua su Kvara, che ieri ha sbloccato la gara contro il Sassuolo, come contro la Cremonese.

Mauro ha esaltato il gesto tecnico e la serpentina del fenomeno georgiano, sostenendo una qualità del calciatore che a lui piace molto:
“Kvara mi piace perché mette l’individualità al servizio del gruppo, e lo ha fatto ieri come contro la Cremonese. Il georgiano mi ha fatto impazzire con il tocco con cui ha saltato il primo giocatore; sentivo che molti vogliono paragonarlo a grandi giocatori del passato. Io mi sentirei di dire che mi ricorda un po’ Careca, anche se erano ruoli diversi, ma Antonio era tecnico e veloce come il georgiano”.

Poi, su Osimhen, ha analizzato l’azione del goal:

Quello è un goal bellissimo, anche se c’è un grave errore di Consigli. Mi piace tanto anche il passaggio filtrante di Rrahmani, un difensore che fa questa cosa è straordinario”.

Fonte: Radio Deejay.

Articolo precedenteSpalletti in conferenza: “Agli altri allenatori volete dare tempo, da me pretendevate che vincessi subito! Va modificata questa cosa”
Articolo successivoSky – Olivera: “Sassuolo squadra ostica, ma vittoria importante. Non vogliamo smettere di vincere!”