Everton, Ancelotti: “Quarantena? La trascorro tra cucina e serie tv”

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli, ora all’Everton, ha rilasciato un’intervista pubblicata dai canali ufficiali del club inglese. Il tecnico italiano ha parlato del suo periodo di quarantena: “Vado in bici, faccio camminate e vado in spiaggia, mantenendo il distanziamento sociale. In Italia non è possibile farlo, qui siamo fortunati. A casa amo cucinare durante il giorno, è una delle mie passioni. Di sera guardo le serie tv.

Questo non è un buon momento nel mondo, in Inghilterra, in Italia e in Europa, a causa di questa pandemia, ma il fatto che qui abbiamo la possibilità di camminare e andare in bicicletta è molto importante. Tra l’altro, in bici ho anche incontrato alcuni tifosi, ma ovviamente ci siamo sempre tenuti a distanza di sicurezza. Questo in Italia non è possibile. Cucina? Il mio miglior piatto è la pasta alla bolognese, oppure con i funghi o alla carbonara”.

Articolo precedenteSSC Napoli, statistiche e curiosità: un record per capitan Insigne, il dato
Articolo successivoCellino: “Non schiereremo la squadra in campo se la Serie A riprenderà. Gravina e Lotito? Meglio se stanno zitti”