Parla il patron di Villa D’Angelo: “La serata è migliorata dopo il discorso di Gattuso, vi svelo un retroscena”

Una serata non come le altre quella di ieri sera tra i calciatori azzurri e tutti i membri della società. A confermarlo è stato anche Michele Giugliano, proprietario del ristorante Villa D’Angelo Santa Caterina, ha svelato alcuni retroscena a Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete”. Ovviamente si è soffermato sulla cena di Natale e dell’approccio del nuovo tecnico: “Ieri il clima era sereno. Certo, non una serata come quelle fatte in passato, ma bella. Inizialmente sembrava di essere ad un evento funebre, poi l’atmosfera si è sciolta e la squadra l’ho vista molto coinvolta quando Gattuso ha preso il microfono ed ha chiesto qualcosa in più ai suoi. Diciamo che la serata è iniziata in un modo e finita in un altro”.

“Vi racconto un aneddoto: anni fa, Gattuso venne a festeggiare un addio al celibato al mio ristorante e mi ha promesso che a gennaio mi verrà di nuovo a trovare con la famiglia”.

“De Laurentiis è il pilastro del Napoli, ma è innamorato del microfono e anche ieri ha parlato a ruota libera. A fine serata non so di cosa hanno parlato De Laurentiis, Gattuso, Giuntoli e Chiavelli, mi sono allontanato per rispetto”.

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Lozano non è meglio di altri già presenti in rosa, con la Primavera ADL ha fatto solo chiacchiere!”
Articolo successivoSconcerti su Ancelotti: “Va dove può e non dove vuole, a Napoli è stato male”