MIXED ZONE- Rui: “Il risultato è positivo ma nulla è scontato, abbiamo rischiato troppo”

Mario Rui ha risposto così ai microfoni della MixedZone dopo la sfida contro il Salisburgo.

Avete avuto tante occasioni per fare il quarto goal, ma anche di prenderne qualcuno, che ne pensi: “Il risultato è ampiamente positivo, ma abbiamo rischiato molto, ma siamo stati bravi anche a costruire. partita tosta da affrontare”.

Cosa è stato più fastidioso la velicità o il pressing continuo? : “Loro sono stati molto pressanti, hanno avuto ritmo, non hanno mollato nemmeno dopo il 3 a 0”.

Con una difesa da reinventare bisognerà stare molto attenti al ritorno: “Si quello in qualsiasi partita, ma nonostante l’assenza dei giocatori importanti noi ne abbiamo anche altri. Abbiamo una rosa ampia e capace”.

Mister Ancelotti ha detto che è stato fatto un passo indietro in difesa, cosa è mancato? “Non siamo stati solidi, abbiamo concesso troppo agli avversari. Cercheremo di migliorare”.

Come valuti la tua prova: “Io penso che la prova più importante è quella della squadra, io sono stato messo in condizione di giocare una buona partita”.

Articolo precedenteSky – Milik: “Vittoria meritata, ma non dobbiamo sottovalutare il Salisburgo.Vi svelo le mie ambizioni. Sull’esperienza all’Ajax…”
Articolo successivoSky – Mertens: “Bisogna essere attenti a Salisburgo. Avremo due assenza pesanti in difesa, ma stasera abbiamo centrato l’obiettivo”