Sky – Milik: “Vittoria meritata, ma non dobbiamo sottovalutare il Salisburgo.Vi svelo le mie ambizioni. Sull’esperienza all’Ajax…”

Il bomber azzurro Arek Milik ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Salisburgo.

Queste le sue parole: “Non mi pesava l’astinenza da goal in Europa. Non ero in un buon momento, ma ho fatto goal. Vittoria meritata e spero che passeremo il turno. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario perché non è finita. C’è un’altra partita da vincere per passare il turno. Nel secondo tempo abbiamo perso troppi palloni, ma possiamo giocare meglio. Abbiamo fatto tre goal e creato tante occasioni”.

“Voglio sempre giocare e mi trovo bene sia con Mertens sia con Insigne. Voglio segnare il più possibile e regalare la coppa ai tifosi. Vogliamo arrivare fino in fondo in questa competizione. Secondo me devo migliorare il piede destro ed in tanti altri aspetti, ma sono sulla buona strada”.

Infine Milik ricorda l’esperienza olandese all’Ajax: “L’Ajax è simile al Napoli per sistema di gioco. Partono entrambe da dietro ed i due anni in Olanda mi hanno fatto crescere tanto. Sono venuto a Napoli per giocare ed i due infortuni non mi hanno scoraggiato”.

Articolo precedenteTop & Flop – Il peggiore in campo di stasera per MN è…
Articolo successivoMIXED ZONE- Rui: “Il risultato è positivo ma nulla è scontato, abbiamo rischiato troppo”