Malcuit, l’agente: “Sta dimostrando di essere un calciatore importante. Nazionale francese? Speriamo…”

Bruno Satin, agente del terzino azzurro Kevin Malcuit, ha parlato del proprio assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sta dimostrando partita dopo partita di essere un calciatore di livello. Punta a diventare titolare, ritiene di essere al massimo solo quando gioca sempre. Quello che gli fa paura è saltare un paio di partite e non poter essere al solito livello, soprattutto dal punto di vista fisico”.

Su Ancelotti: “Quando è arrivato il mister l’aveva già visto in video, aveva capito che c’era qualcosa da migliorare in fase difensiva. Lui ascolta, vuole imparare e così pian piano sta diventando un terzino di livello”.

Nazionale? “In Francia c’è un problema in quel ruolo, non c’è veramente uno specialista. Speriamo, magari già da marzo. Non potrebbe essere convocato senza giocare con continuità nel club, quindi speriamo bene”.

Articolo precedenteSchwoch: “E’ ingiusto mettere Milik sul banco degli imputati, non condivido certe critiche su di lui”
Articolo successivoOspina, parla il papà: “Sta benissimo a Napoli, vuole restare. Parole di Ancelotti? Grandissima notizia!”