Carlo Ancelotti: “Var? Ci si deve adattare, solo un folle può pensare che non serva. Sarri e AdL hanno creato un Napoli fantastico”

Nel corso della trasmissione di Radio Anch’io Lo Sport, in esclusiva per Radio 1, ha parlato Carlo Ancelotti, toccando diversi temi:

Serie A – “Il campionato è tornato competitivo ed interessante. La Juve adesso è contrastata da squadre come Napoli e Inter. Ma dietro ci sono subito squadre molto interessanti come Lazio e Roma. Poi c’è il Milan che è rimasto un po’ più dietro”.

Var – “Solo un folle può pensare che non serva. E’ arrivato tardi, ma ci si deve adattare e abituare. Verrà utilizzato anche nei prossimi Mondiali e sarà uno strumento importante per evitare discussioni e problemi”.

Juve-Napoli – “La Juve non è mai andata via, è sempre stata sul pezzo. Il Napoli, dal canto suo, ha trovato continuità. Sarri in tre anni, insieme alla disponibilità della presidenza, ha lavorato molto bene e insieme hanno creato qualcosa di bello, che sta dando molti risultati”.

 

Articolo precedenteL’Analisi – La fortuna degli audaci e il salto di qualità
Articolo successivoHamsik: “Padroni del campo fin dall’inizio, ottima reazione al gol grazie ai tifosi. Adesso ci aspetta il City”