Zaza: “La Premier un momento difficile, adesso in Spagna voglio iniziare bene. Prandelli? E’ stato lui il primo a volermi…

Simone Zaza, ex obiettivo del Napoli ma da gennaio nuovo attaccante del Valencia, è stato presentato oggi. Queste le sue parole: “Sapevo dell’interesse del Valencia da molto tempo, quando ho capito che non avrei giocato molto in Inghilterra ho iniziato a trattare: la squadra non passa un buon momento, spero di poterla aiutare. Prandelli mi voleva, nel momento in cui se n’è andato pensavo che fosse una sua richiesta. Nonostante questo la stessa notte dal Valencia mi hanno detto che mi volevano e che credevano in me.

La Premier? Per me è stato un momento difficile: ero ottimista quando ho salutato la Juve, volevo un’esperienza in Inghilterra perché è un calcio che mi piace. Però è iniziata male, credo che la colpa principale sia stata mia perché vedevo tutto negativo. Mi dispiace non aver dimostrato cosa potessi fare.

Quanti gol farò? Il più possibile per vincere, la cosa più importante è iniziare bene.

Prandelli? Mi ha detto la verità, qua la sua situazione era difficile ma che avrei trovato una squadra forte.

Morata? Sono amico di Alvaro, sono contento perché potremo giocare contro”.

Articolo precedenteMoggi: “Una sconfitta a Firenze ci sta ma la Juve è in difficolta. Maradona? Potrebbe tornare a Napoli.. “
Articolo successivoFOTO – Striscione apparso fuori il Teatro San Carlo: Ultras favorevoli al ritorno di Maradona