Fiorentina-Napoli, il commento di Reina a fine partita: “Un punto su un campo complicatissimo. Higuain nervoso? Ha fatto una grande partita…”

Fischio finale al Franchi, Fiorentina e Napoli portano a casa ‘solo‘ un punto ciascuno per la gioia di Juventus e Roma. Rincorsa tricolore che resta ancora viva per gli azzurri di Maurizio Sarri, che vede la Juve a distanza di tre lunghezze in classifica.

Al termine del match coi viola Pepe Reina è stato intervistato a bordo campo da Mediaset Premium, lo spagnolo ha così commentato la partita:

“Abbiamo preso un punto in un campo difficilissimo, nel primo tempo loro sono stati superiori ma nella ripresa abbiamo fatto meglio noi. Ci crediamo ancora per lo Scudetto ma dobbiamo anche tenerci stretto il secondo posto. Momento difficile? Abbiamo giocato contro grandi squadre come Juve, Milan e Fiorentina. Sappiamo che il campionato italiano è difficilissimo quindi credo che questo sia un punto importante per noi. Higuain nervoso? Grazie a lui abbiamo pareggiato subito ed ha giocato comunque bene, sarà contento di aver fatto una prestazione importante. Ora testa a sabato, giocheremo prima della Juve e conosceranno il nostro risultato quindi bisogna vincere. Andiamo avanti guardando partita dopo partita…”.

Articolo precedenteFiorentina-Napoli, Albiol ammonito salterà il prossimo match contro il Chievo
Articolo successivoApplausi per gli azzurri dal settore ospiti, lo stadio Franchi risponde: “Vesuvio lavali col fuoco!”