Sousa e le considerazioni sul Napoli: “Servirà davvero tantissimo per vincere. Sarri? Un grande”

In conferenza stampa, l’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha ovviamente aperto molte parentesi riguardo la sfida di domani sera tra Fiorentina e Napoli. Ecco quanto riportato sulla squadra partenopea e sul match di domani: “Il Napoli ha il dovere di vincere domani. Noi abbiamo una grande opportunità. Il nostro gruppo merita questa occasione. Voglio vedere i miei giocatori all’interno di un’identità comune, che si consenta di creare una cultura all’interno della società e della città.

Alla fine la qualità e il lavoro verranno riconosciuti. Non siamo stati fortunati durante alcune partite, tutto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo meritato e la classifica ci sta premiando. Higuain sta dimostrando di essere straordinario, riesce a fare gol in tutti i modi. Può essere e diventare uno dei migliori al mondo Sarri? È un grande allenatore, è riuscito a dare un’identità in poco tempo alla sua squadra”.

Articolo precedenteI CONVOCATI – Fuori El Kaddouri e Strinic, prima chiamata per Grassi!
Articolo successivoSKY – Insigne accolto a braccia aperte a Castel Volturno dai compagni e da Sarri dopo la disaventura di ieri sera