Stefano Borghi: “Vi spiego chi è il Villarreal. Due assenze pesanti per gli spagnoli in vista del Napoli”

Stefano Borghi è stato intervistato nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, su Radio CRC. Il noto telecronista di FoxSport ha parlato del match di Europa League Villarreal – Napoli.  Ecco quanto riportato dalla redazione di Mondo Napoli: “Il Villarreal, nonostante sia ripartito dalla serie cadetta, è cresciuto tantissimo. Quest’anno sta facendo un buon campionato ed in Liga va molto forte. Il tecnico Marcelino crede molto nel suo sistema di gioco, il 4-4-2″.

L’assenza di Bruno Soriano potrebbe essere molto pesante per gli spagnoli. Si tratta di un giocatore fondamentale: il metronomo del centrocampo e che non ha mai cambiato maglia nonostante la retrocessione. Il bomber della squadra, Soldado, è in dubbio contro gli azzurri. L’attaccante spagnolo è uno dei pochi calciatori che ha già giocato questo genere di competizioni e la sua assenza potrebbe risultare determinante”.

Napoli? E’ tra le squadre favorite alla vittoria finale della competizione e dopo l’occasione persa a Torino c’è tanta voglia di rivalsa”.

 

Articolo precedenteNapoli – Fiorentina, stangata Zarate, l’attaccante viola ha ricevuto 3 turni di squalifica
Articolo successivoCartellino verde per il Napoli: è la squadra più corretta della Serie A