Higuain su Sarri: “E’ come un padre, apprezzo il suo essere uomo onesto a cui piace giocare bel calcio. Futuro? Io vivo al momento…”

“Sarri è come mio padre, sottolinea principalmente i miei lati negativi: mi ha detto subito ciò che pensava di me, nel bene e nel male”. Parole d’elogio di Gonzalo Higuain per il tecnico che ha conquistato il suo cuore, Maurizio Sarri.
Il centravanti argentino ha concesso una lunga intervista alla rivista ‘Undici’ e ha analizzato il bellissimo momento che sta vivendo all’ombra del Vesuvio. Per il Pipita Sarri gli ha trasmesso tutta la sua fiducia. Apprezza il suo essere un uomo onesto a cui piace giocare un bel calcio.
Ecco i punti salienti riportati dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport:
Sul suo carattere. “Non penso di poter cambiare da un giorno all’altro. Ho un carattere forte, perché mi piace sempre vincere. Se reagisco in certe maniere dipende solo da questo, gioco sempre per vincere. A Napoli mi trovo molto bene, sono felicissimo dell’amore che mi hanno dimostrato tutti e spero di godermi al massimo il tempo in cui resterò qui. Il presidente ha fatto un grande sforzo per avermi”.
Ma non giura amore eterno: “Io vivo al momento”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteJuventus, Allegri: “Domani gara da tripla, dobbiamo gestire la pressione. Il Napoli non dipende solo da Higuain, Sarri straordinario. Sugli infortuni…”
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 12 febbraio, un gol di Rincon decise Napoli-Cremonese 1-0 del 1995