Regini a Kiss Kiss Napoli: “Sono un Vasco non sfegatato… Bellissimi i miei primi giorni in azzurro!”

A Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal, è intervenuto Vasco Regini. L’ex difensore della Sampdoria, intervistato da Valter De Maggio, ha parlato dei suoi primi giorni in maglia azzurra e di tutto quello che porta alla sfida dell’anno: JuventusNapoli. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “I miei primi giorni a Napoli sono stati bellissimi! Appena ho saputo che c’era la possibilità di venire a Napoli, ho fatto di tutto per arrivare… Con Sarri ho lavorato ad Empoli sia come centrale difensivo che come terzino. Spero di ripagare la sua fiducia!”.

Regini continua: “Il mister ci sta facendo preparare al meglio il match di sabato sera. Non sarà la settimana più importante dell’anno, il campionato è molto lungo. Il pareggio dell’andata con la Sampdoria? Devo dire che fummo fortunati, il Napoli ebbe un calo, ma il 2-0 iniziale gli andava stretto. Perché il nome Vasco? Mio padre aveva un amico che aveva questo nome e i miei genitori erano dei grandi fan del cantante. Mi piace il mio nome, ma non sono “sfegatato!”.

Infine il difensore azzurro: “Lo spogliatoio è molto unito e ci sono tantissimi campioni. Insigne lo conoscevo dai tempi del Foggia, è maturato tantissimo, siamo grandi amici, in passato abbiamo condiviso anche un appartamento. Higuain è il miglior attaccante al mondo. Non voglio screditare i miei vecchi compagni ma ho trovato una realtà completamente diversa! Sono in un momento importante della mia carriera. La mia opportunità la vorrebbero tutti e io devo dare il massimo per sfruttarla al meglio!”.

Articolo precedenteSKY – Lavezzi pronto a volare in Cina
Articolo successivoFOTO – La Serie A ricorda il gol di Maradona contro la Juventus…