Ciro Ferrara: “Si deve credere nello scudetto e nell’Europa League!”

Mancano pochi giorni al big match della Serie A. Juventus-Napoli è la partita più attesa dell’anno e chi più di Ciro Ferrara può capire e conoscere gli stati d’animo delle due squadre… In un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex difensore ha fatto una breve presentazione del match. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Se io fossi l’allenatore e dovrei decidere tra Dybala ed Higuain, farei giocare entrambi! Ma se fossi costretto a scegliere, punterei tutto sull’attaccante azzurro!”.

Ferrara continua: “Vorrei avere la maglia di Higuain, potremmo fare scambio con una mia del Napoli del passato… Ha un solo problema il Pipita: è del River Plate! Io tifo Boca Juniors, viva Diego e la Bombonera altro che Monumental! La 10 ad Insigne? Tengo molto a Lorenzo ma dispiace, quella è la maglia di Maradona! Tiferò per la mia città anche se ho vinto tutto con la Juve… Gli azzurri devono credere sia allo scudetto che all’Europa League…”.

Articolo precedenteIl bambino di Lazio-Napoli: “Higuain è un grandissimo giocatore… Callejon mi ha asciugato le lacrime!”
Articolo successivoLiguori attacca Rizzoli, Pardo si scusa… Tiki Taka infiamma Juventus-Napoli!