Sarri a Sky: “Pensiamo solo alla prossima partita. Insulti? La situazione era imbarazzante”

Lazio-Napoli è terminata con la vittoria degli azzurri. Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Domenica abbiamo un’altra partita difficile, il Carpi sta facendo bene e, quindi, dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla prossima partita. Con 15 partite dalla fine non si può parlare di scudetto, non abbiamo alcuna certezza. Abbiamo sbagliato a cercare di gestire la partita, dovevamo continuare a giocare e fare un secondo tempo diverso. Callejon ha segnato il decimo gol stagionale, sta segnando con un atteggiamento tattico esemplare. Koulibaly sta facendo bene. Insulti? Avevo detto, pochi minuti prima della sospensione, di fare qualcosa perché la situazione stava diventando imbarazzante. Koulibaly è andato in difficoltà mentale e, quindi, penso che l’arbitro abbia fatto benissimo, ha fatto quello che era giusto fare“.

Articolo precedenteRoma molto poco “caput mundi”, Napoli vince e difende la città
Articolo successivoIncredibile Pioli: “Buona gara, bastava poco per riaprirla. Cori a Koulibaly? Non erano razzisti, inutile fermare la gara!”