Milan-Napoli, Insigne fa sognare gli azzurri: “La prima doppietta a San Siro è un’emozione unica. Scudetto? Ci siamo anche noi…”

Doppietta magistrale sotto gli occhi di Antonio Conte e dei 5mila tifosi azzurri accorsi a San Siro a sostenere il Napoli: è ‘ ancora una volta tra i protagonisti assoluti Lorenzo Insigne, autore di un fantastico tiro a giro e di una punizione magistrale nella netta vittoria dei ragazzi di Sarri col Milan. Lo ‘scugnizzo‘ partenopeo, a fine gara è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium:

“Sono felicissimo perché questa è stata la mia prima doppietta, e farla in uno stadio come San Siro che per me è uno dei più belli d’Italia mi rende ancora più felice. Scudetto? Noi ci siamo, lotteremo fino alla fine e ce la giocheremo partita dopo partita, poi si vedrà alla fine dove saremo riusciti ad arrivare. Col 433 di Sarri mi trovo molto meglio rispetto al modulo di Benitez perché il mio ruolo naturale  è sempre stato quello di esterno con questo schema. Io o Higuain Re di Napoli? Non importa, chiunque segni l’importante è che l’intera squadra faccia bene”. 

Articolo precedenteFiorentina – Atalanta, ecco il risultato dopo il primo tempo
Articolo successivoIl paradiso è solo azzurro: diavolo spedito all’inferno