Gabriel a Sportmediaset: “Ieri contava vincere e ci siamo riusciti. Chance per domenica? Ecco cosa penso!”

Dopo la prima presenza in maglia azzurra, senza subire reti, Gabriel si presenta ai microfoni di Sportmediaset per parlare della partita di ieri e della sua permanenza in azzurro. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “E’ stata una buona partita, in un campo difficile, siamo riusciti a portare a casa tre punti molto importanti. E’ la prima vittoria fuori casa, non c’è nessuna differenza tra grandi squadre e piccole, ogni partita ha una sua storia!”.

Per l’immediato presente: “Stiamo crescendo molto, non è una differenza di modulo e la difficoltà di capire Sarri, dobbiamo essere noi decisi ogni volta che giochiamo.”. Il brasiliano potrebbe ritrovarsi in campo anche domenica, visti alcuni problemi fisici di Reina: “Pepe è un grande portiere, il mister farà le sue scelte!”.

Sul futuro: “A fine anno decideremo insieme il mio futuro. Non sono io il secondo, non ho preso il posto di nessuno. A Milano ho passato due anni bellissimi, ma adesso sono un giocatore del Napoli e sarò sempre presente quando il mister mi chiama!”.

Articolo precedenteCaso Lichsteiner, il comunicato della Juventus…
Articolo successivoDall’Inghilterra: “Arsenal pazzo di Higuain, pronto uno scambio con il Napoli!”