Benitez: “Abbiamo regalato il primo tempo. Sul mio futuro…”

Rafa Benitez, dopo il deludente e inaspettato pareggio del Napoli contro l’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky: “Sono abbastanza deluso, pareggiare in casa è sempre brutto, nel secondo tempo c’è stata una grande reazione ma potevamo cominciare prima a giocare. In difesa dobbiamo migliorare, ci sono troppe disattenzioni ma anche in attacco si può fare meglio“.

Alla domanda sul suo futuro: “Dobbiamo aspettare e concentrarci solo sul campionato per il momento, poi a fine stagione ne parleremo. Questo Napoli ha tanta voglia di fare bene e non voglio che le voci sul mio futuro distraggano i miei giocatori. Se Callejon avesse fatto il terzo gol sarebbe stata una grande rimonta e solo una squadra con tanto carattere e cuore può riuscire a compiere un certo tipo di imprese“.

Poi commenta i passi falsi di Juve e Roma: “Dovevamo vincere, i pareggi di Juve e Roma dovevano essere uno stimolo  per noi e non ci hanno assolutamente deconcentrato. Higuain in panchina perché in settimana ha perso due allenamenti e non ha recuperato del tutto. De Guzman è un giocatore di qualità che ha avuto qualche problema all’inizio ma adesso ci sta dando una grande mano“.

 

Articolo precedenteVIDEO – Napoli-Empoli 2-2 – Il pareggio di De Guzman! L’olandese sempre decisivo!
Articolo successivoPAGELLE MN – La riscossa delle riserve, Hamsik bocciato da Benitez e tifosi