Insigne, rinascita e rinnovo: con il momento negativo alle spalle bisogna trovare al più presto l’accordo per non perdere il talento di Frattamaggiore, la situazione

Rinascita e rinnovo. Potrebbe esser definitivamente stato messo alle spalle il momento negativo per Lorenzo Insigne, reduce dalla doppietta che ha permesso al Napoli di espugnare il Friuli. Ora obiettivo rinnovo, per non perdere uno dei ragazzi più talentuosi della rosa di Sarri, uno che ha dimostrato che quando vuole può fare davvero la fare davvero la differenza. Sul suo rinnovo è tornata l’edizione odierna de Il Mattino:

“Antonio Ottaiano e Fabio Andreotti, agenti del ragazzo, attendono l’appuntamento col club per parlare del prolungamento e del ritocco del contratto che fu firmato tre anni fa. Il sogno di Lorenzo è di legarsi a vita con il Napoli, portando l’attuale accordo fino al 2021. Il nuovo incontro potrebbe avvenire nel nuovo anno, magari già a gennaio o più avanti, sarà il Napoli a deciderlo: l’importante sarà colmare la distanza tra le parti emersa nel contatto di luglio a Dimaro tra il presidente De Laurentiis e i suoi agenti”. 

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteLa gaffe di Tuttosport: “El Kaddouri falso nueve?” Peccato che il giocatore non è in lista Champions
Articolo successivoGazzetta – Non solo Pavoletti e Zaza, prende campo l’ipotesi Destro per gennaio: gli aggiornamenti