La gaffe di Tuttosport: “El Kaddouri falso nueve?” Peccato che il giocatore non è in lista Champions

Nuovo impegno tra 3 giorni, ma il toto-attacco è già cominciato: chi a guidare l’offensiva azzurra con la Dinamo Kiev? L’edizione odierna di Tuttosport lancia un ipotesi:

Chi se non El Kaddouri? Con Mertens che sta facendo un po’ di fatica in un ruolo non suo, oltre ad aver accumulato troppi chilometri nel motore e Gabbiadini che mercoledì dovrebbe rientrare, ma sembra improbabile un suo utilizzo dal primo minuto. Ecco prendere campo l’ipotesi relativa al marocchino che ha conquistato posizioni nella stima di Sarri, tanto che il tecnico potrebbe schierarlo come falso nueve. Una bella soddisfazione per un calciatore che, prima dell’infortunio a Milik, non era stato convocato nemmeno una volta”.

Peccato che il numero 77 azzurro non è presente tra i 24 giocatori della lista Champions League consegnata dalla società azzurra alla Uefa ad inizio settembre. Ennesimo scivolone per il quotidiano Tuttosport che non è certamente nuovo a questo genere di notizie.

Articolo precedenteGazzetta su Diawara: “In sole quattro partite ha fatto il vuoto dietro di se e si è reso indispensabile per Sarri…”
Articolo successivoInsigne, rinascita e rinnovo: con il momento negativo alle spalle bisogna trovare al più presto l’accordo per non perdere il talento di Frattamaggiore, la situazione