SSC Napoli, il report dell’allenamento odierno: le ultime su Osimhen

    In attesa della sfida contro l’Atalanta, in programma sabato alle 12:30 al Maradona di Fuorigrotta, questo pomeriggio il Napoli è ritornato ad allenarsi: ecco il report odierno, martedì 26 marzo.

    “Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e lavoro di forza. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto.

    Per quanto riguarda l’attaccante nigeriano, dopo aver svolto diverse sedute personalizzate in campo, Osimhen torna (parzialmente) in gruppo: Osimhen ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo.

    Ritornano gli azzurri dal ritiro in Nazionale negli Stati Uniti: Meret, Di Lorenzo e Raspadori sono rientrati dagli impegni con la Nazionale e hanno svolto lavoro personalizzato di recupero.

    Articolo precedenteAtalanta, brutte notizie dall’infermeria: ecco l’esito degli esami di Koopmeiners
    Articolo successivoAbodi sul caso Acerbi: “Lo sport deve servire a promuovere il rispetto delle regole civili e ad assumerci la responsabilità di rispettare l’altro”