Ssc Napoli, il report di allenamento. Juan Jesus in gruppo, Ostigard non si è allenato. Il motivo

La Ssc Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il report di allenamento del giorno 13 dicembre. Juan Jesus, uscito anzitempo nel corso della partita Napoli-Sporting Braga, ha svolto regolarmente allenamento in gruppo. Fuori invece, per un leggero stato influenzale, Leo Skiri Ostigard. Prosegue invece il recuper di Mario Rui, che ha svolto allenamento personalizzato in campo. Per Mathias Olivera invece terapie e personalizzato in palestra.

“Dopo il successo in Champions League contro il Braga, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 18 per la 15esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio col Braga, hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partita sul campo 1 con l’integrazione di alcuni elementi della Primavera. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Olivera ha fatto terapie e personalizzato in palestra. Ostigard non si è allenato per un leggero stato influenzale”.

Articolo precedenteJacobelli: “Juliano? Un signore del calcio. Napoli? Vittoria preziosa”
Articolo successivoKrol: “Juliano? Grande avversario e dirigente. Venne a Vancouver per convincermi ad accettare il Napoli”