Gazzetta presenta Napoli-Milan: “Sfida che vale molto più di una decima giornata d’andata!”

Napoli-Milan non può esser condiderata una partita come tutte le altre, soprattutto dopo che nel quadruplo confronto dello scorso anno gli azzurri sono riusciti a spuntarla sui rossoneri soltanto nella partita di andata in campionato. Bruciano ancora l’eliminazione ai quarti di Champios League e la sonora sconfitta subita al ritorno in campionato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport presenta la sfida di oggi, evidenziandone l’importanza per un Rudi Garcia non saldissimo sulla panchina partenopea:

La partita del Maradona vale molto di più di una decima giornata di andata, si legge sulla Rosea… E’ già un bivio importante per il Napoli, che a causa di due sconfitte e i due pareggi tarda già in classifica e ha complicato l’inserimento di Rudi Garcia, subito processato da una piazza diventata esigente e finito sotto il microscopio scettico di De Laurentiis.

La ripartenza di Verona (3-1), dopo il tonfo con la Fiorentina, e la vittoria di Berlino in Champions hanno rinfrescato l’aria e stimolato l’ipotesi di una striscia vincente per risalire. Battere il Milan, vendicare il 4-0 del campionato scorso, mai digerito, portandosi a un solo punto dai rossoneri, darebbe forza all’ipotesi e stabilità a Garcia”.

Articolo precedenteJuventus-Hellas – Le formazioni ufficiali del match delle 20.45, Allegri ritrova Vlahovic dal 1′
Articolo successivoKvara-Leao sfida nella sfida, per Gazzetta con Khvicha leader il Napoli può crederci!