“Vesuvio erutta”, brutto gesto dei tifosi della Roma contro il Genoa

Nella serata di ieri il Genoa di Alberto Gilardino ha sgualcito per 4-1 la Roma di José Mourinho, affondata nelle parti basse della classifica. I tifosi giallorossi si sono resi protagonisti di un atteggiamento tutt’altro che sportivo: ancora una volta, nonostante affrontassero avversari che con il Napoli non avevano niente a che fare, anziché sostenere al meglio i propri calciatori nel momento del bisogno, hanno ben pensato di gorgheggiare cori contro il Vesuvio.

I tifosi del Napoli, venuti a conoscenza del brutto gesto attraverso i social, hanno invitato i supporter capitolini a badare alle brutte prestazioni della loro squadra del cuore, più che a concentrarsi sulle compagini di altre città.

Lo stesso José Mourinho, d’altronde, è apparso piuttosto sconfortato per il rendimento della Roma in questa prima parte di stagione: “È il peggior inizio della Roma nell’era dei tre punti? Sì. È anche il mio peggior inizio, ma è stata anche la prima volta nella storia della Roma che abbiamo giocato due finali consecutive”, concludendo così la conferenza stampa.

Articolo precedenteLecce, D’Aversa: “Noi percorso importante, col Napoli possono giocare tutti. Abbiamo un gruppo importante”
Articolo successivoCondò: “Napoli? Ritorno al futuro. Gli azzurri escono dagli psicodrammi”