Futuro Spalletti, Alvino si sbilancia: “Magari mi sbaglio, ma ADL ha un profilo preferito in caso di addio di Spalletti”

In queste ore, le voci su un’eventuale separazione tra mister Luciano Spalletti e il Napoli diventa un’ipotesi molto concreta e molto fattibile, e ovviamente sarebbe un dispiacere per chi segue gli azzurri.

Venendo a questo argomento, molti tifosi si domandano: a chi potrebbe essere affidata la panchina azzurra? In queste ore si sono fatti tanti, tantissimi nomi, partendo da tecnici esperti e di profilo internazionale, fino ad arrivare a tecnici più giovani ed emergenti.

Anche Carlo Alvino, giornalista vicino al Napoli, ha parlato del futuro di Spalletti e, a detta delle impressioni che ha, potrebbe prefigurarsi una scelta che riporti al passato: infatti, a dieci anni di distanza, De Laurentiis potrebbe richiamare il suo amico Rafa Benitez di nuovo a Napoli. Il tweet:

Articolo precedenteSSC Napoli, il report dell’allenamento alla vigilia dell’Inter: Kvara ritorna in gruppo. Buone notizie per Spalletti
Articolo successivoDe Laurentiis a Mediaset glissa su Spalletti: “Non vi preoccupate, cercheremo di fare sempre il bene del Napoli”