Kim: “Io allo United in futuro? Parlate sempre del mercato, ma non c’è nulla di vero! Sto pensando solo alle prossime gare”

Kim Min-Jae, difensore del Napoli e della Corea del Sud, ha parlato ai microfoni dei media del suo Paese al termine della sfida tra Corea del Sud e Colombia, parlando anche di Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Non penso proprio alla vittoria o alla festa Scudetto; io so che mancano tante partite e che nel calcio non c’è nulla di certo. Lo staff tecnico ci dice di non mollare la presa e di restare vigili”.

Poi, sull’interesse di alcuni big club di Premier e dello United, ha risposto così:

Come tutti sapete, le voci di mercato che sentite sui giornali non sono vere. Sono 4-5 anni che si parla dei miei trasferimenti, ma ora voglio pensare al Napoli. Non voglio neanche pensare o concentrarmi su queste voci, in questo momento voglio pensare solo a tutte le grandi partite che devo affrontare da oggi; poi, se vedete dove mi sono trasferito, nelle squadre in cui sono andato non si parlava sui giornali. Quindi spero che certe notizie sul mio futuro non vengano più diffuse

Articolo precedenteRadio Deejay – Caressa vs Mancini: “Mi sembra in confusione: il primo tempo di giovedì era sconcertante”
Articolo successivoSSC Napoli, il report dell’allenamento: Demme e Raspadori continuano ad allenarsi a parte