Radio Deejay – Caressa vs Mancini: “Mi sembra in confusione: il primo tempo di giovedì era sconcertante”

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, sta ricevendo tante critiche dopo la sconfitta con l’Inghilterra al “Maradona”, per la formazione schierata.

Il ct è entrato nel mirino anche di Fabio Caressa, che ai microfoni di Radio Deejay ha avuto critiche per la Nazionale, la formazione e ha spiegato come, secondo lui, il Mancio sia un po’ in confusione. Queste le sue parole:

Io stimo tanto mister Mancini, ma il primo tempo visto giovedì dalla Nazionale è stata pessimo. Poi io vedo delle cose che mi lasciano sorpreso: prima ti lamenti che ci sono troppi stranieri e fai giocare Retegui, poi ti lamenti che non giocano i giovani e ritorni sulla formazione dell’Europeo? E poi, una cosa che non ho capito: in Italia, ormai, giocano tutti a 3, tranne il Napoli e la Lazio. Per cui, se giochi a 4, perché metti Toloi-Acerbi come centrali al posto di Romagnoli, che è abituato a questo modulo?”.

Articolo precedenteGDS – La crescita di Osimhen è imponente in questo Napoli: il dato del nigeriano che fa impressione
Articolo successivoKim: “Io allo United in futuro? Parlate sempre del mercato, ma non c’è nulla di vero! Sto pensando solo alle prossime gare”