Tuttosport – Callejon, da possibile partente a nuovo acquisto? La situazione

    Il giornalista Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport scrive in merito alla questione legata a Josè Callejon, resta o no?

    “Le offerte che ha ricevuto Callejon (Siviglia e Valencia, si vocifera) prima del Covid, probabilmente, non hanno trovato conferme. Pare che il calciatore, pur di non restare senza squadra, accetterebbe la proposta che il Napoli andrebbe a sottoporgli (ultima proposta a dicembre: biennale alle cifre attuali, 3 mln). Il tutto, non subito. La società attende di valutare le prestazioni dello spagnolo fino alla fine della stagione per poi, solo dopo, prendere una decisione”.

    Dell’argomento ne abbiamo parlato anche giovedì in diretta su MondoNapoliLive. Il link per approfondire la questione: https://www.facebook.com/watch/?v=3151520921577499.

    Vi aspettiamo il lunedì e giovedì, ore 21:30, per la diretta di MondoNapoliLive. Ecco i pochi, semplici e gratuiti passi per seguirci su Twitch: https://www.mondonapoli.it/copertina/2020/06/04/mondonapoli-live-appuntamento-stasera-alle-2130-curiosita-premi-notizie-di-calciomercato-ed-ospite-pino-taglialatela/

    Articolo precedenteTuttosport – Rinnovi, ultimi dettagli per Gattuso, Mertens e Zielinski: le cifre
    Articolo successivoBoga-Napoli, l’dea prende corpo: si può avviare la trattativa