Tuttosport – Rinnovi, ultimi dettagli per Gattuso, Mertens e Zielinski: le cifre

    Il giornalista, Raffaele Auriemma, sulle pagine di Tuttosport scrive riguardo la situazione rinnovi di Zielinski, Mertens e Gennaro Gattuso:

    “L’unico sforzo che si potrebbe fare sul mercato riguarda l’attaccante centrale, anche se Giuntoli lavora sodo per nuovi profili utili alla causa. Per il resto, il programma del Napoli segue uno preciso: prima i rinnovi, poi si vende e poi si compra. Il primo rinnovo contrattuale sarà quello di Gennaro Gattuso: alcuni punti da risolvere ancora, ma una volta trovato l’accordo definitivo il tecnico si legherà a Napoli per tre anni (unica cosa certa, la durata). Poi Mertens e Zielinski. Il discorso legati ai loro rinnovi è stato lungo e travagliato, ma si avvia ad una felice conclusione. Entrambi guadagneranno 4 milioni a stagione. Per il belga contratto biennale con opzione per il terzo; per Piotr contratto quadriennale con opzione per il quinto. I loro contratti viaggiano da uno studio legale all’altro, ma l’esito positivo dovrebbe arrivare a fine mese”.

    Dell’argomento ne abbiamo parlato in diretta su MondoNapoliLive lunedì scorso, clicca sul link per approfondire la questione: https://www.facebook.com/watch/?v=567416153898731.

    Vi aspettiamo il lunedì e giovedì, ore 21:30, per la diretta di MondoNapoliLive. Ecco i pochi, semplici e gratuiti passi per seguirci su Twitch: https://www.mondonapoli.it/copertina/2020/06/04/mondonapoli-live-appuntamento-stasera-alle-2130-curiosita-premi-notizie-di-calciomercato-ed-ospite-pino-taglialatela/

    Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS: “Retrocessioni, sedici club sono con Cairo”
    Articolo successivoTuttosport – Callejon, da possibile partente a nuovo acquisto? La situazione