Amrabat: “Juric allenatore eccellente. Voglio aiutare la Fiorentina, ha grandi progetti”

Intervenuto direttamente dall’Olanda dopo il grande successo contro la Juventus, il centrocampista Sfyab Amrabat, cercato con insistenza dal Napoli durante il mercato di gennaio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale olandese Algemeen Dagblad. Il giocatore scaligero ha parlato del momento della sua squadra e del trasferimento alla Fiorentina che lo attende in estate. Ecco quanto evidenziato dalla nostra reazione:

“Abbiamo fatto una grande partita contro i primi della classe nell’ultimo turno. Ce lo meritavamo, il nostro gioco è complicato per gli avversari ed il merito di questo è di Juric che è un allenatore eccellente. E’ anche merito suo se tanti club mi hanno cercato”.

Sulla scelta di andare in estate alla Fiorentina ha poi dichiarato:

Il club viola ha grandi progetti e vuole crescere molto nei prossimi anni. Ho firmato un quinquennale e voglio aiutarli ma ora sono felicissimo all’Hellas. Devo giocare mezza stagione a Verona che è un ambiente dove si sta molto bene. Se sono adatto alla Serie A? Penso che per le mie caratteristiche posso giocare a calcio ovunque!”

Articolo precedenteBallardini: “Una squadra come il Napoli deve avere per forza motivazioni”
Articolo successivoNapoli, oggi nessuno è indispensabile