Gazzetta – E’ stallo James, il ragazzo attende in Colombia ma permane la distanza tra Napoli e Real: la situazione

Dalla Spagna le notizie che arrivano sono tutt’altro che incoraggianti, con le voci che vedrebbero l’Atletico come destinazione preferita di James Rodriguez che mal si sposano con ciò che era trapelato nelle scorse settimane, con il gradimento del colombiano per il Napoli e un affare che attendeva solo le firme per la chiusura. L’edizione odierna de La Gazzatta dello Sport parla di quella che è ormai la ‘telenovela James‘, con il quotidiano milanese che racconta di una fase di stallo nella trattativa che, soprattutto per i tifosi del Napoli, attende di delinearsi in maniera chiara al più presto:

“James Rodriguez al momento è in Colombia in vacanza. Lui stesso attende notizie da Napoli, dopo aver assicurato al tecnico Ancelotti la disponibilità a sposare la causa azzurra. I contatti sono frequenti, ma al momento certezze non ce ne sono. Con il Real la situazione è immutata dall’inizio: il Napoli lo vuole in prestito con la formula del diritto di riscatto mentre il Real Madrid pretende i 42 milioni per la cessione definitiva. Le parti sembrano irremovibili e, intanto, il tempo scorre. L’ex compagna del giocatore, Daniela Ospina, nonché ex moglie del portiere azzurro, si sarebbe lasciata scappare che oltre il Napoli ci sarebbero altre due squadre a contendersi James: l’Atletico, come ormai risaputo, e il PSG“.

Articolo precedenteLa Repubblica – Manolas pronto a cominciare la sua avventura azzurra: “Voglio vincere qualcosa…”
Articolo successivoLa Repubblica – Icardi salta il ritiro e si ‘sfoga’: “Prenderò lo stipendio qui per due anni senza muovermi…”