Gazzetta – Ancelotti tradito dai suoi, diversi motivi per i quali non può essere soddisfatto

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di “Ancelotti tradito” commentanto la sfida tra Milan e Napoli. Per lui doveva essere una serata di festa con il ritorno a San Siro, dai suoi ex tifosi, che lo hanno omaggiato, salvo poi vederlo cacciare fuori dall’arbitro Doveri per futili motivi.

Il quotidiano milanese parla di frenata per gli azzurri, che rischiano di vedersi lontanissimi dalla Juve che sarà impegnata stasera all’Olimpico con la Lazio:

“Non può essere invece sodisfatto Ancelotti che ha spinto in avanti il Napoli prima con una formazione coraggiosa, poi con i cambi offensivi, ma la squadra è stata pigra e non ha raccolto il messaggio. Esempio lampante la brutta prestazione di Insigne e Mertens. Dovevano essere le scintille di un incendio, invece il Napoli non ha quasi mai spaventato Donnarumma. Carlo si augurava un ritorno a San Siro più allegro, invece è uscito pure espulso”.

Articolo precedenteCorrSport torna a parlare di Hamsik in Cina: “Chissà che stavolta il capitano non cada in tentazione…”
Articolo successivoIl Mattino – Rog spinge per partire: su di lui il Siviglia, ma l’offerta non convince del tutto ADL, tutti i dettagli