CorrSport riaccoglie Meret: “Finalmente c’è anche lui! Dalla panchina, ma va bene così…”

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del ritorno in campo di Meret nel suo spazio dedicato al Napoli. Il quotidiano racconta del calvario dell’ex Udinese cominciato l’11 luglio scorso, poco dopo la conclusione dell’affare da 25 milioni di euro coi friulani. Oggi partirà dalla panchina, ma non è escluso che il talento degli azzurri possa esordire proprio  al San Paolo tra qualche settimana, dunque prima del termine dell’anno solare:

“Si riparte e sarà come un bel po’ di tempo fa, con i riti della partita che entreranno nell’anima: gli scatti in campo per riscaldarsi, anche se poi sarà panchina, il bombardamento degli attaccanti e di chiunque vada al tiro, la tensione che si accumula, lo sguardo sugli spalti e, alle spalle, una porta che si chiude. Oltre quella soglia c’è tutto: la pubalgia, la spalla, poi quell’incidente al primo giorno di ritiro, non s’è quasi mai visto con quel che ha comportato… Ma hanno riaperto la porta, proprio adesso, e si rivede la luce: Meret in panchina può sorridere e guardare avanti, magari all’8 dicembre, quando, chissà, gli spalancheranno il San Paolo e glielo lasceranno godere. Qua le mani…”

Articolo precedenteAlvino – Verso Napoli-Chievo, le ultime da casa Napoli: “Ci sarà Ospina in porta, due cambi in avanti…”
Articolo successivoGazzetta – Cori contro Napoli a Udine e a Torino, il presidente Gravina furioso: “Faremo rientrare le squadre negli spogliatoi!”