VIDEO – Juventus-Napoli, l’amarezza di Mertens: “Hanno giocatori che hanno vinto tutto e più soldi, ma incidono anche alcune scelte dell’arbitro. Hazard? Sarri piace a tutti…”

Al termine di Juventus-Napoli, l’autore del momentaneo vantaggio azzurro Dries Mertens, ha commentato la sconfitta dei suoi ai giornalisti presenti nella mixed zone dell’Allianz Stadium:

Oggi abbiamo cominciato molto bene e abbiamo fatto la partita, loro però hanno qualità e dopo l’uno a zero si è visto, hanno aggiustato la partita in due secondi. Peccato, c’è anche qualche scelta dell’arbitro di cui si potrebbe parlare, succede da qualche anno qui allo Stadium, comunque oggi penso che abbiamo fatto una grande partita. Episodi? Hanno giocatori che hanno vinto tutto, hanno più soldi e anche questa è la differenza. Abbiamo fatto il nostro gioco, ma dei piccoli episodi possono cambiare la partita. Monologo Juve per lo Scudetto? Vediamo, io voglio provarci fino alla fine e continuare come abbiamo fatto l’anno scorso. Oggi abbiamo creato tanto e se qualche scelta dell’arbitro fosse stata diversa sul 2-1 per loro ce la saremmo ancora giocata. Liverpool? Sarà comunque facile prepararla, vogliamo giocarcela e fare bene tutte le partite. Se ho sentito Hazard? Sì, uno come Sarri piace a tutti, con lui sta facendo tanti goal e mi fa piacere…”.

Dal nostro inviato all’Allianz Stadium, Domenico Visciano:

Articolo precedenteTop&Flop – Il peggiore per la redazione di MN è …
Articolo successivoVIDEO – Juve vincente ma Allegri contento a metà: “Alcune cose non mi sono piaciute ma non siamo una macchina perfetta. Marotta? Perdiamo il miglior dirigente italiano…”